Variantina di Vaprio, ora serve un muro di contenimento

Variantina di Vaprio, ora serve un muro di contenimento
Trezzese, 15 Febbraio 2020 ore 11:21

Variantina di Vaprio, ora serve la costruzione di un muro di contenimento. Continuano gli ostacoli all’iter di un’opera attesa da 17 anni.

Variantina di Vaprio

Ancora un ostacolo sull’iter della realizzazione dell’arteria destinata a far bypassare il centro urbano dal traffico diretto e proveniente dal ponte sull’Adda. Città metropolitana ha infatti comunicato al Comune che sarà necessario costruire un muro di contenimento non previsto in un primo tempo. L’Amministrazione ha già trovato un accordo con la proprietà dell’area per la costruzione del manufatto e ha già risolto il problema derivante dallo smaltimento della terra di scavo. “Ora mi aspetto che non ci siano più ostacoli alla realizzazione di un’opera che aspettiamo da 17 anni”, ha osservato il sindaco Luigi Fumagalli.

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL’EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC DA SABATO 15 FEBBRAIO

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia