Vaprio successo per il concerto di primavera l'associazione Spazio Eden pronta a costituirsi

Sabato, Corpo musicale e junior band in concerto a Villa Castelbarco per sostenere il recupero del Teatro Eden.

Vaprio successo per il concerto di primavera l'associazione Spazio Eden pronta a costituirsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Vaprio successo per il concerto di primavera "pro Eden", raccolti circa mille euro. L'associazione per il recupero della struttura pronta a costituirsi.

Vaprio successo per l'iniziativa di Spazio Eden

Un primo tassello è stato posto. Sabato il concerto del Corpo musicale vapriese e della Junior band a Villa Castelbarco è stato un successo e, per il recupero del teatro chiuso ormai da un anno e mezzo, sono stati raccolti circa 1.000 euro.

Sala gremita

Il pubblico ha risposto alla grande all'iniziativa, con la sala limonaia della storica villa che era gremita. "Nell'occasione sono stati festeggiati la junior band reduce dalla vittoria in un concorso in provincia di Sondrio e anche la loro direttrice, Viviana Piazza, premiata come miglior maestro nella stessa manifestazione - ha spiegato Pierangelo Margutti -  Io ho spiegato i contenuti dell'iniziativa per recuperare il teatro Eden".

Associazione pronta alla costituzione

"Venerdì è stato approvato lo statuto dell'associazione "Spazio Eden - Officina culturale" - ha illustrato - Ora manca solo l'atto notarile e la costituzione sarà completata. Daremo quindi il via a tutte una serie di iniziative per raccogliere fondi per recuperare l'Eden e presenteremo alla parrocchia, proprietaria della struttura, un progetto non solo di sistemazione, interna e esterna del teatro, ma anche per l'utilizzo dello spazio, non solo come teatro".

 TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali