Vaprio, sentono della grida: la Polizia Locale ferma una lite
L'aggressione verbale è avvenuta in piazza Chiesa
Hanno sentito delle grida e sono intervenuti, fermando un'aggressione verbale ai danni di una donna, nel centro di Vaprio.
Durante i controlli
Ad attirare gli agenti, sabato pomeriggio, erano da poco passate le 15.30 sono state le grida che hanno sentito in pieno centro del paese mentre stavano effettuando dei controlli. E’ così che l’intervento degli agenti del Corpo intercomunale di Polizia Locale Martesana Est ha evitato che una lite potesse degenerare.
Stavamo controllando la zona a disco orario quando abbiamo sentito delle urla
ha spiegato il comandante Stefano Rossi.
Gli agenti sono quindi intervenuti trovandosi di fronte una coppia in piazza Chiesa. La donna era stata aggredita verbalmente e l’uomo aveva una bottiglia in mano. La presenza della pattuglia e del comandante ha evitato ulteriori sviluppi. Gli agenti hanno condotto la donna, ancora in lacrime, in sicurezza, al Comando, inoltre hanno sentito dei testimoni e hanno segnalato l’accaduto all’autorità giudiziaria.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da venerdì 10 febbraio.