Vaprio: prima tentano un furto, poi insultano e lanciano sassi al padrone di casa
Una volta scoperti i malviventi si sono dati alla fuga
E' successo domenica 10 dicembre 2023 in via Cagnola a Vaprio. Scoperti i malviventi si sono dati alla fuga inveendo contro il proprietario dell'abitazione presa di mira.
In via Cagnola
Prima tentano un furto, poi una volta scoperti mandano a quel paese il proprietario dell’abitazione e gli lanciano dei sassi. L’incredibile episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 10 dicembre 2023 in via Cagnola quando un attempato proprietario di casa ha notato delle presenze sospette nei pressi della sua abitazione e ha dato l’allarme evitando così guai peggiori dal momento che i malintenzionati, vedendo di essere stati scoperti, hanno deciso di desistere e di allontanarsi.
Prima di lasciare definitivamente la zona, però, i malviventi hanno inveito all’indirizzo del padrone di casa invitandolo a farsi i fatti propri, utilizzando un linguaggio non troppo urbano. A completare lo sfregio anche il lancio di alcuni sassi (di piccole dimensioni) all’indirizzo del padrone di casa, probabilmente per spingerlo a starsene nella sua abitazione. Un lancio che, fortunatamente non ha causato né feriti né danni.