L'aggressione

Vandalo riga le auto in sosta e morde una donna che voleva fermarlo

E' accaduto a Cologno Monzese. L'intervento dei Carabinieri e il racconto della vittima: una delle macchine danneggiate era sua

Vandalo riga le auto in sosta e morde una donna che voleva fermarlo
Pubblicato:

È stata morsa dal vandalo che lei stessa ha rincorso dopo averlo sorpreso a danneggiare le auto in sosta (compresa la sua). La disavventura è capitata nei giorni scorsi a una donna di Cologno Monzese che abita nella zona di viale Lombardia.

Il vandalo che morde la proprietaria di un'auto danneggiata

Una volta scesa in strada per andare a riprendere la propria macchina, si è accorta della presenza di un uomo che, "armato" di una chiave, stava rigando le carrozzerie dei mezzi lasciati in sosta lungo la via.

Visto che una delle vetture prese di mira era di sua proprietà, la colognese ha rincorso il balordo che (scoperto e colto sul fatto) tentava di allontanarsi velocemente a piedi. Tra i due ne è scaturito un "confronto" ravvicinato, fino a quando il vandalo, per garantirsi la fuga e divincolarsi dalla presa della donna (che voleva strappargli di mano la chiave "incriminata"), non ha esitato ad assestare un morso al braccio della controparte.

L'intervento dei Carabinieri dopo la chiamata al 112

Dopo la chiamata al 112, sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri. I militari hanno raccolto la testimonianza della donna rimasta contusa (e morsicata). E quest’ultima, nonostante l’invito rivoltole dall’Arma a farsi controllare immediatamente dal 118, ha deciso di non far intervenire un’ambulanza, optando invece per una visita al Pronto soccorso in autonomia e in un secondo momento.

Immagine di copertina realizzata con l'ausilio di Copilot.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo