Violenza

Vagoni della metropolitana come un ring per minorenni ubriachi

E' l'emergenza dell'ultimo treno della metropolitana. Quello delle 1.15 del sabato sera che si riempie di decine anche centinaia di adolescenti che rientrano dal capoluogo completamente ubriachi, dopo la serata trascorsa tra le vie della movida meneghina.

Vagoni della metropolitana come un ring per minorenni ubriachi
Martesana, 12 Settembre 2020 ore 16:28

E’ l’emergenza dell’ultimo treno della metropolitana. Quello delle 1.15 del sabato sera che si riempie di decine anche centinaia di adolescenti che rientrano dal capoluogo completamente ubriachi, dopo la serata trascorsa tra le vie della movida meneghina. E spesso ci scappa la rissa.

Risse in stazione

Due sabati fa era accaduto alla fermata di Cernusco sul Naviglio, quando era venuta alle mani una quarantina di ragazzi. Una settimana dopo era invece successo a Vimodrone. E così cresce il timore tra gli altri utenti di finire in mezzo ad uno dei convogli del dopo-movida, mentre le Forze dell’ordine stanno organizzando servizi sempre più mirati per arginare il fenomeno.

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 12 settembre 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia