Soccorso d'urgenza

Vagava ferito tra Pessano e Cambiago, elisoccorso in codice rosso

Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello

Vagava ferito tra Pessano e Cambiago, elisoccorso in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato avvistato all'altezza dei campi tra Pessano e Cambiago, si è allontanato da casa e aveva un profondo taglio sul collo. E' stato soccorso in codice rosso.

Soccorsi in codice rosso tra Cambiago e Pessano

Attimi di terrore a Cambiago poco prima delle 17 per un 79enne residente in paese, che è stato avvistato mentre camminava con una profonda ferita al collo.

Era uscito dalla sua abitazione ed è stato ritrovato nei campi nel territorio al confine con Pessano, vicino a Cascina Bosco, poco oltre Torrazza, frazione di Cambiago. L'uomo poco tempo prima era apparso in condizioni critiche ai residenti in zona, tanto che hanno ritenuto di dover avvisare le Forze dell'Ordine.

Sul posto, dunque, sono sopraggiunti i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che hanno localizzato il telefono del 79enne, e i soccorsi in codice rosso, quello di massima emergenza. Oltre all'ambulanza è arrivato anche l'elisoccorso.

L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo

Dopo l'intervento dei soccorritori, il 79enne è stato trasportato dall'elicottero in codice giallo all'ospedale San Carlo di Milano.

I militari stanno ricostruendo le dinamiche dell'accaduto e, tra le ipotesi al vaglio delle delle Forze dell'Ordine, vi è anche quella che l'uomo si sia inferto la ferita da solo.

Seguici sui nostri canali