Vagava da solo la notte di Natale: cane salvato dalla Polizia

Il labrador era infreddolito, ma in buone condizioni di salute. L'appello per trovare il padrone

Vagava da solo la notte di Natale: cane salvato dalla Polizia
Sesto, 26 Dicembre 2018 ore 11:42

Vagava da solo la notte di Natale: cane salvato dalla Polizia. Il labrador era infreddolito, ma in buone condizioni di salute. L’appello per trovare il padrone.

Cane salvato dalla Polizia

cane smarrito sesto san giovanni notte di natale 2
Il labrador femmina recuperato dalla Polizia la notte di Natale, a Sesto San Giovanni

Erano le 23 della Vigilia di Natale, quando alla Centrale operativa del Commissariato di Sesto San Giovanni è arrivata la chiamata di un cittadino, che segnalava la presenza di un cane che vagava solo tra le vie Sacco e Vanzetti e Pisa, nel quartiere di Parpagliona, a Sesto San Giovanni. Gli agenti del Reparto volanti arrivati sul posto hanno trovato un cane femmina, di età avanzata. Stava bene, anche se era un po’ infreddolito – viste le temperature – e spaventato. I poliziotti e il cittadino che aveva lanciato l’sos hanno conquistato la sua fiducia, coccolandola. Aveva al collo un collare con medaglietta. E’ quindi probabile che l’animale si sia perso o che sia scappato al controllo del suo padrone durante la passeggiata serale.

L’appello per ritrovare il padrone

La Polizia ha ora lanciato un appello per ritrovare il padrone. I cagnolone si trova all’interno del canile Fusi di Lissone, in viale delle Industrie 70. Chiunque fosse in grado di dare informazioni utili, può contattare la struttura allo 039/480732.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia