Sanità

Vaccini di massa alla tensostruttura di Capriate

Gli ambulatori dei medici sono troppo piccoli per poter ospitare tutti i pazienti che si sottoporranno alla vaccinazione

Vaccini di massa alla tensostruttura di Capriate
Cronaca Isola, 04 Settembre 2020 ore 14:52

Vaccini antinfluenzali di massa alla tensostruttura del centro sportivo capriatese. Il Comune ha dato la disponibilità della struttura a Ats Bergamo.

Vaccini di massa

Vaccinazioni di massa alla tensostruttura del centro sportivo di via Grignano. Il Comune ha infatti risposto positivamente all'appello lanciato da Ats Bergamo in vista della campagna antinfluenzale che prenderà in via a ottobre, ennesimo provvedimento preso nell'ambito della lotta all'epidemia di Coronavirus. "Ats Bergamo ci ha chiesto degli spazi per poter effettuare vaccinazioni antinfluenzali di massa ritenute un passo fondamentale nella lotta al Coronavirus - ha spiegato l'assessore ai Servizi sociali Tullio Gambirasio -  In accordo con la Polisportiva che utilizza l'impianto abbiamo identificato e dato la nostra disponibilità per poter procedere con la somministrazione dei vaccini al tensostruttura  di via Grignano". Secondo l'assessore l'utilizzo dell'impianto sportivo è necessario dal momento che gli ambulatori dei medici di base sono troppo piccoli per accogliere tutti coloro che si dovranno sottoporre al trattamento.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE