lotta al covid

Vaccinazioni: ultima chiamata per gli over 80 che non hanno aderito o non sono stati chiamati

Chi ancora non ha aderito o non è stato chiamato può vaccinarci presentandosi al centro vaccinale più vicino.

Vaccinazioni: ultima chiamata per gli over 80 che non hanno aderito o non sono stati chiamati
Aggiungi Prima la Martesana alle tue fonti preferite

Entro il prossimo 11 aprile Regione Lombardia completerà la fase vaccinale dedicata agli ultraottantenni. Chi ancora non ha aderito o non è stato chiamato può vaccinarci presentandosi al centro vaccinale più vicino.

Vaccinazioni anti Covid: ultima chiamata per gli over 80

“Dal 7 all’11 aprile gli over gli over 80, che non hanno aderito alla Campagna vaccini anti-Covid e coloro che ancora non sono stati chiamati – dice la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti – potranno vaccinarsi recandosi semplicemente presso il centro vaccinale più vicino. Dovranno essere muniti di documento di identità e tessera sanitaria”.

“Nel caso avessero difficoltà a camminare – aggiunge Letizia Moratti – potranno rivolgersi al proprio medico di medicina generale o chiamare il numero verde 800.894545, che prenderanno in carico la segnalazione e prenoteranno l’appuntamento per la vaccinazione a domicilio”.

Sulle vaccinazioni in queste ore è intervenuta anche Ats Brianza specificando che per gli over 80 che non sono stati ancora convocati è possibile convocare un apposito form online: lo trovate a questo link .