Ustione sul lavoro, arriva l'elisoccorso

E' successo stamattina, venerdì, a Vignate.

Ustione sul lavoro, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Ustione sul lavoro, arriva l'elisoccorso. E' successo stamattina, venerdì 6 dicembre 2019, a Vignate, nella zona industriale.

Ustione sul lavoro

L'allarme è scattato da via Di Vittorio alle 8.30. Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) parla di un uomo ustionato. Sul posto sono stati chiamati l'elisoccorso e un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate. L'intervento è partito in codice rosso e sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polizia Locale di Vignate.

Secondo le testimonianze di alcuni colleghi l'uomo stava lavorando alla saldatura con tutte le precauzioni dovute. A un certo punto un pezzo di metallo incandescente  sarebbe per caso finito in una piccola piega della tuta, bruciando parte dell'abito sul fianco. Sono stati gli stessi colleghi a spegnere il pezzo e a chiamare i soccorsi.    Il ferito, B.G., 50 anni, residente a Muggiò, è stato portato a Niguarda in codice giallo ed è stato ricoverato nel centro grandi ustionati. Ha ustioni sulla metà schiena lato sinistro, tutto il fianco sinistro e sul braccio sinistro. Ha riportato ustioni di secondo e terzo grado.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali