Grande spavento

Urtato da un'auto ciclista 13enne cade in terra

Il ragazzino stava andando a scuola a Trezzano Rosa quando è stato colpito da un veicolo. Indagini in corso da parte delle Forze dell'ordine.

Urtato da un'auto ciclista 13enne cade in terra
Pubblicato:

Tanto spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza dopo l'incidente avvenuto questa mattina a Trezzano Rosa, dove un ciclista 13enne è stato urtato da un'auto ed è finito in terra.

13enne urtato da un'auto

Erano circa le 8 quando in via Brambati è avvenuto l'incidente che ha visto coinvolto un 13enne. Dalle prime informazioni raccolte, il ragazzino stava pedalando a bordo della sua bicicletta quando è stato urtato da un veicolo in marcia ed è caduto rovinosamente al suolo. Immediata la chiamata al 112 e sul posto sono arrivati Polizia Locale, Carabinieri della Compagnia di Pioltello e un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola in codice giallo. Nonostante il grande spavento, le condizioni del giovane non sono sembrate preoccupanti. Il 13enne  è stato subito accompagnato dentro la scuola, dove si stava dirigendo, per le prime cure del caso in attivo dell'arrivo dei sanitari. I quali lo hanno visitato constatando che non  c'era bisogno del trasporto in ambulanza al Pronto soccorso.

Sul posto anche le Forze dell'ordine. Resta infatti da capire la dinamica del sinistro e da accertare se il conducente del veicolo rimasto coinvolto nell'incidente abbia prestato o meno soccorso. Non è da escludersi nemmeno che non si sia accorto di quanto accaduto. Sulla vicenda ulteriori accertamenti verranno effettuati da vigli e militari anche grazie all'ausilio delle telecamere di sicurezza e ai racconti di eventuali testimoni.

 

Seguici sui nostri canali