Grande spavento

Urtato da un’auto ciclista 13enne cade in terra

Il ragazzino stava andando a scuola a Trezzano Rosa quando è stato colpito da un veicolo. Indagini in corso da parte delle Forze dell'ordine.

Urtato da un’auto ciclista 13enne cade in terra

Tanto spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza dopo l’incidente avvenuto questa mattina a Trezzano Rosa, dove un ciclista 13enne è stato urtato da un’auto ed è finito in terra.

13enne urtato da un’auto

Erano circa le 8 quando in via Brambati è avvenuto l’incidente che ha visto coinvolto un 13enne. Dalle prime informazioni raccolte, il ragazzino stava pedalando a bordo della sua bicicletta quando è stato urtato da un veicolo in marcia ed è caduto rovinosamente al suolo. Immediata la chiamata al 112 e sul posto sono arrivati Polizia Locale, Carabinieri della Compagnia di Pioltello e un’ambulanza dei Vos di Gorgonzola in codice giallo. Nonostante il grande spavento, le condizioni del giovane non sono sembrate preoccupanti. Il 13enne  è stato subito accompagnato dentro la scuola, dove si stava dirigendo, per le prime cure del caso in attivo dell’arrivo dei sanitari. I quali lo hanno visitato constatando che non  c’era bisogno del trasporto in ambulanza al Pronto soccorso.

Sul posto anche le Forze dell’ordine. Resta infatti da capire la dinamica del sinistro e da accertare se il conducente del veicolo rimasto coinvolto nell’incidente abbia prestato o meno soccorso. Non è da escludersi nemmeno che non si sia accorto di quanto accaduto. Sulla vicenda ulteriori accertamenti verranno effettuati da vigli e militari anche grazie all’ausilio delle telecamere di sicurezza e ai racconti di eventuali testimoni.