Incidente

Urta il guard rail sulla Rivoltana a Segrate e cade dalla moto: gravissimo un 52enne

E' successo poco prima delle 13 sulla provinciale, in direzione Pioltello. L'uomo è stato elitrasportato in ospedale in gravi condizioni

Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nella tarda mattinata a Segrate, lungo la Rivoltana.

Urta il guard rail sulla Rivoltana a Segrate e cade dalla moto: gravissimo un 52enne

Grave incidente nella tarda mattinata di oggi, venerdì 12 aprile 2024, a Segrate. Erano circa le 12.50 quando, per cause in corso di accertamento, un 52enne alla guida di uno scooter ha urtato il guard-rail lungo la strada provinciale Rivoltana, all'altezza dell'imbocco del sovrappasso San Felice, con direzione Pioltello, è caduto rovinosamente a terra.

L'impatto contro l'asfalto è stato molto violento e l'uomo, che ha fatto tutto da solo, è rimasto ferito in modo grave. Immediato l'allarme dato dagli altri automobilisti, testimoni dell'incidente. Sul posto si sono portati un'ambulanza con l'elisoccorso, che hanno prestato le prime cure al 52enne. Sul posto anche la Polizia locale per i rilievi di rito e per la gestione del traffico, deviato sul controviale della Rivoltana.

Inevitabili i disagi per gli automobilisti. L'uomo è stato elitrasportato in condizioni molto gravi (codice rosso) all'ospedale.

Seguici sui nostri canali