Uomo trovato morto nei campi, indagini in corso

La salma era vicino a un casotto dietro l'azienda agricola Mapelli.

Uomo trovato morto nei campi, indagini in corso
Martesana, 12 Agosto 2019 ore 18:30

Uomo trovato morto nei campi a Cambiago. Stamattina, 12 agosto 2019, il cadavere di un 67enne è stato rinvenuto nei pressi di via Dante.

Uomo trovato morto

Intervento di soccorritori e Forze dell’ordine questa mattina, lunedì 12 agosto 2019, a Cambiago, nei pressi di via Dante. Intorno alle 11.20 è scattato l’allarme di un cadavere nei campi dietro l’azienda agricola Mapelli. Sul posto sono arrivati l’elicottero, un’automedica e un’ambulanza oltre ai carabinieri della stazione di Gorgonzola, competenti per territorio. I mezzi di soccorso sono ripartiti poco dopo vuoti dopo che era stato constatata la presenza del cadavere di un 67enne residente in paese.

Indagano i carabinieri

Il cambiaghese si trovava nel suo orto all’interno di un casotto raggiungibile percorrendo un tratto di strada sterrata a fianco della pista ciclabile su cui transitano anche i mezzi agricoli. Si è atteso l’arrivo del medico legale per dichiarare il decesso e la salma è stata poi portata in camera mortuaria. Della vicenda si stanno occupando i militari dell’Arma che, fino alle prime ore del pomeriggio sono rimasti sul posto per gli accertamenti del caso. Si presume sia stato un malore fatale. Sarà l’autopsia a fare chiarezza. Dalle prime indagini pare che l’uomo fosse solo al momento del decesso. A trovarlo riverso a terra è stato un amico che era andato a trovarlo e che ha subito chiamato il 112.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia