Trovato morto in casa da giorni, il cane ha vegliato su di lui

Da qualche giorno la compagna non aveva più sue notizie.

Trovato morto in casa da giorni, il cane ha vegliato su di lui
Martesana, 14 Maggio 2019 ore 18:23

Un 46enne è stato trovato morto in casa a Bellaria, frazione di Peschiera. Stando ai primi rilievi la causa potrebbe essere un malore che non gli ha lasciato scampo.

Morto in casa a Bellaria

Un malore improvviso e fulmineo che non gli ha lasciato scampo. Questa, stando ai primi rilievi, l’ipotesi della morte di un uomo di 46 anni trovato morto in casa a Bellaria, frazione di Peschiera Borromeo. La scoperta è avvenuta a seguito della chiamata della fidanzata che, da qualche giorno, non riusciva più a contattarlo.

Il cane sempre al suo fianco

La compagna, residente a Milano, l’aveva sentito l’ultima volta nel fine settimana. Poi il silenzio. Così ha deciso di andare a casa del peschierese. Ha infilato le chiavi nella toppa ma non è riuscita a entrare a causa del chiavistello inserito. Dalla fessura la fidanzata ha visto il 46enne a terra e il cane del peschierese che si muoveva avanti e indietro. Attraverso una piccola scala ha raggiunto il terrazzino ed è entrata nell’appartamento. Sono subito stati allertati i soccorsi ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.