Cronaca
Cronaca

Uomo accoltellato in serata, mistero a Pessano con Bornago

L'episodio è accaduto intorno alle 21.15 di martedì. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso del San Raffaele di Segrate. Ubriaco, non ricordava nulla dell'accaduto.

Uomo accoltellato in serata, mistero a Pessano con Bornago
Cronaca Martesana, 23 Marzo 2022 ore 09:04

Un uomo di 49 anni è stato accoltellato nella serata di ieri in via Montello a Pessano con Bornago. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

Uomo accoltellato a Pessano con Bornago

E' giallo su quanto accaduto alle 21.15 di ieri, martedì 22 marzo 2022. Qualcuno ha chiamato il 118 per la presenza di un uomo riverso a terra che perdeva sangue. Sul posto, in via Montello, sono stati inviati i sanitari della Pubblica assistenza Cittadini vignatesi in codice rosso. Con loro anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Carugate. Quando sono arrivati sul posto hanno trovato l'uomo riverso in terra e con ferite di un coltello all'altezza dell'addome. Il 49enne è stato soccorso sul posto, quindi trasportato in Codice rosso al Pronto soccorso del San Raffaele di Segrate dove  è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Era ubriaco, non ricorda nulla dell'accaduto

Stando a quanto ricostruito dai militari, il 49enne, peruviano e non residente in zona, era  vistosamente in stato di ebrezza. Tanto che quando è stato interrogato dai Carabinieri per chiarire l'accaduto non ricordava assolutamente niente.  Sull'addome riportava i segni di un'arma da taglio che però non è stata rinvenuta. L'uomo si trova ancora in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter