Cronaca
da non credere

Uno girava con la patente falsa, l'altra l'aveva scaduta da 15 anni. Maxi multe ai conducenti

Straordinari per la Polizia Locale di Brugherio che ha beccato in meno di 24 ore ha elevato sanzioni per oltre 6mila euro.

Uno girava con la patente falsa, l'altra l'aveva scaduta da 15 anni. Maxi multe ai conducenti
Cronaca Brugherio, 30 Novembre 2021 ore 14:53

Due multe salate nel giro di poche ore comminate dalla Polizia Locale di Brugherio, che ha fermato due conducenti rispettivamente con patente falsa e scaduta.

Girava con la patente falsa

Ieri, lunedì 29 novembre 2021, la Polizia Locale di Brugherio  ha fermato due conducenti, il primo di una Peugeot 307 e il secondo di una Toyota Yaris, intenti a effettuare una constatazione amichevole in seguito a un incidente presso via Virgilio. L'autista della Peugeot, M.S. del 1961, residente a Monza, è però stato colto in fallo per il possesso della patente di guida falsa. Da controlli successivi è risultato che quella vera sia stata revocata tempo fa. Le Forze dell'ordine hanno provveduto a multare il soggetto con 5.100 euro e il fermo del veicolo per tre mesi.

Patente scaduta... da 15 anni

Ma la Locale non aveva ancora finito di lavorare. Nel pomeriggio un'altra pattuglia di Brugherio ha fermato un motoveicolo condotto da P.C., signora cinquantanovenne residente in paese, che alla guida della moto a lei intestata, peraltro priva di assicurazione e revisione a norma, circolava con la patente scaduta dal  2006.
Pertanto la donna è stata sanzionata con 1.500 euro e il sequestro del veicolo, oltre al ritiro della patente e conseguente sospensione della circolazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter