Ultimo appuntamento

Ungaretti IN DIRETTA con l'ultimo appuntamento della stagione teatrale

Termina la rassegna culturale dedicata alla storia del noto poeta. Il teatro nelle vostre case in diretta streaming.

Ungaretti IN DIRETTA con l'ultimo appuntamento della stagione teatrale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimo appuntamento con "Solo un uomo" la rassegna promossa da Progetto Letterevive che porta le opere, la storia e la vita di Giuseppe Ungaretti.

Ultimo appuntamento con Ungaretti

Ultimo appuntamento dal titolo:"Fra Roma e il Brasile".

Guarda la prima puntata: Dal deserto a Parigi
Guarda la seconda puntata: Nelle trincee del Carso

L’ultima fatica di Lettervive

Le opere, la vita, la storia e le idee di Giuseppe Ungaretti rivivono grazie alla narrazione, alla recitazione e all’interpretazione di Riccaro Moratti del Progetto Letterevive. Un percorso che va a concludersi, dopo aver spaziato nel mondo dell’epica, della  lirica, del romanzo e della cavalleria.
Nonostante l’emergenza Covid-19 che ha obbligato a chiudere tutti i teatri, la cultura non può essere arginata. Per questo ha lasciato i palcoscenici e le platee per raggiungere le vostre case.

Sostenere la cultura

La trasmissione sarà completamente gratuita e fruibile da tutti i mezzi tecnologici (Smart Tv, Pc, Tablet o Smartphone). Resta chiaro che in un periodo dove non si possono aprire i teatri per le associazioni come Progetto Letterevive è fondamentale il contributo dei propri spettatori.

L’emergenza Coronavirus ci porta a reinventare e rilanciare il progetto Letterevive, coinvolgendo direttamente nella produzione chi ci segue e vuole continuare a far vivere la letteratura insieme a noi. Finché scuole e teatri non torneranno a operare a pieno regime abbiamo bisogno di essere sostenuti direttamente dal nostro pubblico. L’alternativa è la chiusura a tempo indeterminato del progetto. I progetti continueranno ad essere rivolti a tutti, ma chi vorrà dare un contributo avrà accesso a materiali aggiuntivi online, potrà ricevere uno dei nostri libri e sarà invitato a partecipare a un evento dal vivo speciale appena sarà possibile organizzarlo. Se volete aiutarci a realizzare le prossime produzioni online e dal vivo, trovate tutte le informazioni a questo link: SOSTIENI IL PROGETTO.

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali