Sinistro

Un'auto tocca il cordolo e finisce dentro la rotonda, feriti tre ragazzi SIRENE DI NOTTE

Il fatto è avvenuto oggi, domenica 23 maggio 2021, lungo la Strada statale 415 a Settala poco dopo le 5. Sono dovuti intervenire anche i pompieri. Uno dei feriti è stato portato in elisoccorso in ospedale.

Un'auto tocca il cordolo e finisce dentro la rotonda, feriti tre ragazzi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'auto con a bordo un gruppo di ragazzi dopo aver toccato il cordolo spartitraffico è finita dentro una rotonda. Il fatto è avvenuto oggi, domenica 23 maggio 2021 a Settala lungo la Strada statale 415. Due i feriti, uno di questi portato in elisoccorso in ospedale.

Auto finisce dentro una rotonda a Statale a Settala

Un veicolo, con a bordo dei ragazzi è finito fuori strada dentro una rotonda. Il fatto è avvenuto questa mattina, in prossimità dell'alba, lungo la Strada statale 415 all'altezza della rotatoria dove si trova il quartiere industriale e il Motel Charlie. Secondo quanto riferisce il sito internet regionale dell'emergenza urgenza, sarebbero stati coinvolti tre ragazzi maschi di ventiquattro, venticinque e trentadue anni. Sul posto dopo pochi minuti sono giunte due ambulanze, un'automedica e un elisoccorso. Presenti anche i Vigili del fuoco e una pattuglia della Compagnia di San Donato Milanese dei Carabinieri per refertare l'accaduto.

La dinamica e  le prime cure ai feriti

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l'auto avrebbe perso il controllo sbandando contro il cordolo che delimita la carreggiata. A quel punto sarebbe finita sulla collinetta posta al centro della rotonda. Alla fine, dei tre giovani inizialmente coinvolti, soltanto due sono stati poi i ragazzi portati coi mezzi di soccorso in ospedale. Uno è stato trasportato in codice giallo poco prima delle 7 a Melegnano e l'altro è andato in elisoccorso, sempre in codice giallo, all'ospedale San Raffaele di Milano.

Seguici sui nostri canali