Assemblea pubblica sulle nuove tangenziali

Domani, giovedì, a Gessate il Comitato civico ha organizzato un incontro in sala consiliare per discutere la questione della variante alla Ss 11 e delle nuova tangenziali.

Assemblea pubblica sulle nuove tangenziali
Cassanese, 22 Novembre 2017 ore 15:30

La Variante alla Ss 11 e la situazione delle nuove tangenziali alle Sp 176 e Sp 216. Saranno gli argomenti di discussione nel corso di un'assemblea pubblica organizzata per domani, giovedì, dal Comitato civico.

Cascina Gnocco e via Mazzini

Sono i residenti di Cascina Gnocco e via Mazzini a vivere quotidianamente sulla loro pelle il disagio causato dal traffico che interessa la Variante alla Ss 11. Secondo gli esponenti del comitato, l'inquinamento e lo smog prodotti dal traffico hanno ormai raggiunto livelli tali da minacciare la salute di chi abita in queste zone.  Il comitato ha richiesto più volte l'installazione di barriere anti-rumore, telecamere e autovelox.

Nuove tangenziali

Nel corso della serata, sarà anche affrontato il tema delle nuove tangenziali Sp 176 e Sp 216 con un aggiornamento sullo stato dei lavori. L0'incontro pubblico si terrà in sala consiliare domani, giovedì, alle 21 nella sala consiliare di via Badia 57.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter