Assemblea pubblica sulle nuove tangenziali
Domani, giovedì, a Gessate il Comitato civico ha organizzato un incontro in sala consiliare per discutere la questione della variante alla Ss 11 e delle nuova tangenziali.

La Variante alla Ss 11 e la situazione delle nuove tangenziali alle Sp 176 e Sp 216. Saranno gli argomenti di discussione nel corso di un'assemblea pubblica organizzata per domani, giovedì, dal Comitato civico.
Cascina Gnocco e via Mazzini
Sono i residenti di Cascina Gnocco e via Mazzini a vivere quotidianamente sulla loro pelle il disagio causato dal traffico che interessa la Variante alla Ss 11. Secondo gli esponenti del comitato, l'inquinamento e lo smog prodotti dal traffico hanno ormai raggiunto livelli tali da minacciare la salute di chi abita in queste zone. Il comitato ha richiesto più volte l'installazione di barriere anti-rumore, telecamere e autovelox.
Nuove tangenziali
Nel corso della serata, sarà anche affrontato il tema delle nuove tangenziali Sp 176 e Sp 216 con un aggiornamento sullo stato dei lavori. L0'incontro pubblico si terrà in sala consiliare domani, giovedì, alle 21 nella sala consiliare di via Badia 57.