Svastica incisa sul cofano di un'auto. Allarme in paese per il secondo caso

E' già il secondo caso che si verifica a Liscate. Indaga anche la Polizia Locale.

Svastica incisa sul cofano di un'auto. Allarme in paese per il secondo caso
Pubblicato:

Un'altra svastica anzi due sono comparse sul cofano di un veicolo parcheggiato in via Mozart a Liscate. E' allarme vandalismi tra i residenti.

Svastica sul cofano

Il primo episodio era avvenuto quindici giorni fa quando un commerciante di via Roma si era ritrovato la croce sul cofano dell'auto. Era sceso pochi minuti per controllare il suo negozio lasciando la macchina accostata a bordo strada. Quando ha fatto ritorno al veicolo ha trovato la triste sorpresa. Grande lo sdegno da parte dei liscatesi, con tante persone che hanno espresso la propria vicinanza al negoziante.

Un altro caso

Il secondo episodio, invece, è avvenuto lo scorso weekend. Ad accorgersene il proprietario di un Suv parcheggiato in via Mozart che, sceso in strada per recuperare la sua auto, ha trovato due svastiche sul cofano insieme ad altre righe sulla carrozzeria. Immediata la denuncia ai carabinieri e anche la Polizia Locale sta lavorando per cercare, attraverso la videosorveglianza, di risalire all'autore degli atti vandalici. Al momento non si esclude alcuna pista.

La notizia completa potete trovarla sul giornale in edicola e in versione online per Pc, smartphone e tablet. 

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali