Ancora danni

Un'altra auto finisce dentro la fontana: era appena stata riparata

E' successo a Brugherio: alla guida della Fiat Punto c'era un 83enne. Addio patente.

Un'altra auto finisce dentro la fontana: era appena stata riparata
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'altra auto finisce dentro la fontana: era appena stata riparata. E' successo a Brugherio: alla guida della Fiat Punto c'era un 83enne. Addio patente.

Un'altra auto dentro la fontana

incidente fontana brugherio 1
La Punto rimasta incagliata nella fontana

Non c'è proprio pace per la fontana della centralissima piazza Roma, che nei giorni scorsi era stata sistemata dopo un incidente avvenuto due mesi fa. L'ultimo sinistro in ordine di tempo è avvenuto oggi, lunedì 17 maggio 2021, attorno alle 10: alla guida c'era un brugherese classe 1938, P.M.T., che ha letteralmente tirato dritto, incagliandosi con la sua utilitaria. Non è rimasto ferito, ma la Polizia Locale intervenuta per i rilievi ha accertato che l'anziano si sarebbe dovuto sottoporre ala visita di idoneità per l'azzeramento dei punti della patente entro gennaio 2021. Un provvedimento che gli era stato notificato dallo stesso Comando brugherese a dicembre. Ha dovuto dire (questa volta per davvero) addio alla patente, venendo anche sanzionato per l'omesso controllo dell'auto.

Veicolo rimosso con l'autogru

Il veicolo rimasto incastrato è stato rimosso con l'autogru: è stato sollevato per evitare che la fontana venisse ulteriormente danneggiata.

Seguici sui nostri canali