Un’aggressione, un ribaltamento e un caduta da elisoccorso SIRENE DI NOTTE

I primi due episodi sono avvenuti a Sesto San Giovanni, mentre il terzo a Cassina de Pecchi. Questi gli interventi più rilevanti dei nostri soccorritori.

Un’aggressione, un ribaltamento e un caduta da elisoccorso SIRENE DI NOTTE
Martesana, 19 Maggio 2019 ore 09:25

Una aggressione, un ribaltamento in autostrada e una caduta pericolosa che ha fatto arrivare l’elisoccorso. Sono gli interventi più rilevanti avvenuti nell’arco della passata serata e della notte.

Caduta al suolo con elisoccorso A Cassina de Pecchi

Il fatto è avvenuto all’inizio della serata poco prima delle 18.30 quando un ragazzo di 33 anni è caduto violentemente a terra. Sul posto è quindi arrivato l’elisoccorso, ma anche una ambulanza dei volontari di Gorgonzola e pure una pattuglia dei carabinieri. Alla fine la vittima è stata portata al San Raffaele in codice verde. Si è quindi trattato di una caduta accidentale a seguito di attacco epilettico risoltosi dopo l’arrivo dell’elisoccorso.

Incidente stradale sull’A4 – Torino Venezia

Poco dopo l’una sull’A4 Torino – Venezia una ragazza di 24 anni alla guida di un’auto si è ribaltata in direzione Venezia nel tratto fra Cormano e Sesto San Giovanni. Sul posto la Stradale e un’ambulanza che ha portato la vittima in codice verde all’ospedale di Cinisello Balsamo.

Aggressione nel cuore della notte a Sesto San Giovanni

Poco prima delle quattro in via Giuseppe Rovani una donna di 30 anni è stata aggredita. Allertati il Commissariato di sesto e un’ambulanza che ha portato la vittima all’ospedale di Sesto San Giovanni in codice verde all’ospedale di Sesto San Giovanni verso le 4.30

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno. 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia