Un'aggressione a Gorgonzola e due interventi per abuso di alcol |SIRENE DI NOTTE
Le ambulanze hanno soccorso due giovanissimi che avevano ecceduto nel bere a Segrate e Sesto.
E' di un episodio violento a Gorgonzola e di due interventi per abuso di alcol il bilancio delle operazioni degli "angeli della notte" di oggi domenica 26 luglio 2020.
A Gorgonzola
Per quanto riguarda Gorgonzola la chiamata al 112 è stata effettuata attorno alle 4.40 segnalando un'aggressione lungo la Sp 13. Coinvolto un venticinquenne. Sono così accorsi un'ambulanza dei volontari del soccorso di Gorgonzola e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Cassano. Fortunatamente all'arrivo delle Forze dell'ordine la situazione è tornata alla calma e nessuno ha necessitato del trasporto in ospedale.
Abuso di alcol
Due gli interventi di soccorso per persone che avevano ecceduto nell'assunzione di alcolici. L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto a Sesto, poco prima delle 5 in viale Italia. Sono arrivati una volante della Polizia di Stato e un'ambulanza. A essere soccorso è stato un 21enne accompagnato in ospedale in codice verde.
A Segrate
L'altro episodio si è verificato a Segrate lungo la Rivoltana. Anche in questo caso a necessitare dell'aiuto del 118 è un giovane. Si tratta di un 23enne che alle 2.30 è stato accompagnato in codice verde in ospedale a Cernusco da un equipaggio della Croce Verde di Pioltello.