Una vittima e quattro intossicati a Gorgonzola

Incendio in appartamento evacuato un palazzo in piazza Bach a Gorgonzola. Una persona è stata portata via in ambulanza a causa del fumo.

Una vittima e quattro intossicati a Gorgonzola
Pubblicato:

Incendio in appartamento c'è una vittima. E' questo il terribile aggiornamento su quanto sta accadendo in piazza Bach a Gorgonzola. Sul posto stanno ancora operando i Vigili del fuoco e i mezzi di soccorso. Seguono ulteriori aggiornamenti.

Incendio in appartamento colonna di fumo visibile da chilometri di distanza

Mancavano pochi minuti alle 11 quando in un appartamento di una palazzina di piazza Bach (nei pressi del deposito della metropolitana) si è sviluppato  un incendio. Una colonna di fumo nero, visibile a chilometri di distanza, si è levata verso il cielo.

Accorsi Vigili del fuoco, carabinieri e ambulanza

Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco, con autobotti e autoscala, i carabinieri e una autoambulanza a supporto. Le otto famiglie abitano nella palazzina sono state fatte evacuare precauzionalmente. Una persona è stata portata via in ambulanza.

Una vittima e quattro intossicati il bilancio

Stando agli ultimi report, il bilancio finale del rogo avvenuto in piazza Bach sarebbe di una vittima e quattro intossicati lievi. Al vaglio di Vigili del Fuoco di Gorgonzola e Milano e di carabinieri della Compagnia di Cassano le cause che hanno portato all'incendio. Si sta cercando di far chiarezza se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

(per le FOTO E I VIDEO CLICCA QUI)

Seguici sui nostri canali