Il lutto

Una folla per l'ultimo saluto alla 38enne scomparsa

Debora Crippa di Vaprio d'Adda lascia il marito e due figli piccoli

Una folla per l'ultimo saluto alla 38enne scomparsa
Pubblicato:

Si sono svolti questo pomeriggio 9 dicembre 2021 a Vaprio d'Adda i funerali della 38enne Debora Crippa, ex consigliere comunale, scomparsa a 38 anni.

Il saluto di un intero paese

Centinaia di persone all'interno della chiesa parrocchiale e altrettante all'esterno per dare un ultimo saluto a Debora. La città si è fermata per quasi un'ora per la 38enne che è scomparsa a inizio settimana dopo aver lottato per mesi contro un male che l'ha portata via. A volerla salutare per l'ultima volta la sua famiglia, il marito con i suoi due figli, tutti i parenti e i tantissimi amici e conoscenti increduli dopo essere venuti a conoscenza di quanto accaduto.

Centinaia di persone in silenzio ad attenderla

A celebrare la funzione il parroco don Giuseppe Mapelli che ha concelebrato insieme a don Michele Margutti, attualmente nella parrocchia di Carugate, ma originario di Vaprio e conoscente di Debora. Momenti toccanti dove il parroco ha parlato della morte ma anche del miracolo della resurrezione attraverso il quale Debora potrà continuare a vegliare sui suoi figli. Ad attendere il feretro all'esterno della chiesa centinaia di persone che hanno voluto stringersi intorno ai famigliari. Debora era stata per cinque anni consigliere di maggioranza dal 2014 al 2019.

 

Seguici sui nostri canali