Cronaca

Una festa speciale all'insegna della natura

Una festa speciale all'insegna della natura
Cronaca Martesana, 06 Settembre 2017 ore 07:58

Per festeggiare i dieci anni di Cascina Pagnana, le famiglie e gli amici della Comunità solidale della Pagnana hanno deciso di fare le cose in grande, con due giorni di festeggiamenti nello scenario della residenza agricola gorgonzolese. 

Festeggiamenti a misura di famiglia, dove a farla da protagonista sarà la natura e il divertimento in tranquillità e in compagnia, nel vero stile della Pagnana. 

Si cominci venerdì alle 19 con aperitivo e ricco buffet e, a seguire, musica e commercio di prodotti equo e solidali. Per le 23, inoltre, è prevista una sorpresa, la "Pagnana jam session", incursione musicale per tutti i gusti. 

Si riparte sabato alle 16 con il pomeriggio dedicato alla creatività e alla fantasia. Spazio dunque alle letture animate di "Polvere di storie", al corso di creazioni artistiche conmateriali naturali, alla ludoteca itinerante, ai clown e al laboratorio di danze popolari. Con merenda tutti insieme, ovviamente. 

Dalle 19, invece, sarà aperta la cucina e a partire dalle 21 concerto live per passare una serata diversa con gli amici della Pagnana.


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter