Iniziativa

Una canzone a sostegno dell’Asst Melegnano Martesana

Il cantante Roberto Cantafio ha inciso il brano "Perché". Il ricavato della vendita sarà devoluto all'Asst.

15 Maggio 2020 ore 08:21

Una canzone per raccogliere fondi a favore dell’Asst Melegnano Martesana. Questa l’iniziativa lanciata dal cantante Roberto Cantafio e presentata oggi, giovedì 14 maggio 2020.

Una canzone per raccogliere fondi

Promotore dell’iniziativa Roby Cantafio che ha inciso la canzone “Perché” realizzata proprio durante il periodo dell’emergenza Covid-19. Una canzone che è stata “donata” all’Asst Melegnano Martesana per contribuire alla catena di solidarietà che ha coinvolto l’azienda sanitaria.

Un video di presentazione

La canzone è stata presentata ufficialmente oggi in diretta sula pagina Facebook dell’Asst, con la partecipazione di Ricky Portera (chitarrista e volto storico degli Stadio) che ha contribuito alla realizzazione della canzone. Con loro anche Alberto Radius fondatore dei Formula3. Insieme hanno presentato il pezzo, ma anche raccontato come gli artisti stiano attraversando questo periodo e come sia importante dare il proprio contributo. Cantafio lo ha fatto mettendo in vendita la canzone a 0,99 centesimi, scaricabile fa stanotte a mezzanotte. L’intero ricavato sarà devoluto all’Asst Melegnano Martesana.

“Speriamo di aver sconfitto un nemico invisibile”

I ringraziamenti per l’iniziativa sono arrivati direttamente dal direttore generale dell’Asst Angelo Cordone:

E’ stato molto generoso regalare un’opera al nostro ospedale e spero che questa iniziativa abbia il giusto riscontro. Ci tengo a sottolineare i meriti dei collaboratori e di tutti gli operatori che hanno affrontato con coraggio questo periodo di emergenza. Speriamo che questo nemico invisibile sia stato sconfitto, ma come Asst saremo pronti a rispondere anche a un’eventuale seconda ondata.

TORNA ALLA HOME.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia