Cronaca

"Un uomo si è buttato dal ponte". Dispiegamento di forze sul fiume, ma senza esito

E' accaduto ieri, venerdì 3 settembre 2021, intorno alle 22 in via Treviglio a Cassano d'Adda.

"Un uomo si è buttato dal ponte". Dispiegamento di forze sul fiume, ma senza esito
Pubblicato:
Aggiornato:

Dispiegamento di forze a Cassano d'Adda ieri, venerdì 3 settembre 2021 in via Treviglio, dopo una telefonata ai soccorsi che segnalava un uomo che si sarebbe buttato dal ponte. Le ricerche sono durate fino alle 3, ma senza risultato.

Dispiegamento di forze sul fiume a Cassano d'Adda

"Un uomo si è buttato dal ponte". Questa la telefonata che è giunta ieri, venerdì 3 settembre, ai soccorritori. Qualcuno avrebbe visto un uomo buttarsi dal ponte di Cassano d'Adda. Il fatto sarebbe avvenuto poco prima delle 22. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, a cominciare dai sommozzatori della Caserma dei pompieri di Treviglio, supportati poi anche dai colleghi di Milano. C'erano inoltre un'ambulanza e una automedica e i Carabinieri.

Le operazioni sono durate fino a notte inoltrata

I soccorritori hanno battuto i due corsi d'acqua fino alle 3. Poi le operazioni ricerca si sono concluse. Le Forze dell'ordine stanno visionando le videocamere della zona per capire se effettivamente hanno ripreso qualcosa che possa aiutare gli inquirenti nelle indagini. Se non ci saranno riscontri i soccorritori non torneranno più sul fiume, perché c'è l'ipotesi che si sia trattato di un falso allarme o, peggio ancora, di uno scherzo di cattivo gusto.

 

Seguici sui nostri canali