Con la Pro Sesto un sabato rosa al Breda

Calcio - Iniziativa congiunta con la Lilt cittadina

Con la Pro Sesto un sabato rosa al Breda
Pubblicato:
Aggiornato:

Pro Sesto-Borgaro, ingresso gratuito per le donne.

Con la Lilt

Sabato, per l'undicesima giornata del campionato di calcio di serie D, al Breda si giocherà la partita fra Pro Sesto e Borgaro Torinese. Per l'occasione la società cittadina ha stabilito l'ingresso gratuito per tutte le donne. L'iniziativa è inserita nella campagna "Nastro Rosa", promossa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Ricaduta sestese

"Appuntamento da non perdere per dare sostegno alla Campagna Nastro Rosa", fa sapere la Pro Sesto. "E per portare la Tomosintesi Mammaria allo Spazio Prevenzione Lilt di Sesto San Giovanni (in via Fratelli Cairoli, 76), oltre che per sensibilizzare ancora di più tutti su questo tema". Altre informazioni sul progetto e su come sostenerlo al sito https://www.retedeldono.it/it/tomosintesi.

Sul campo

L'inizio è fissato alle 15.30. Per la Pro Sesto, reduce da cinque risultati utili consecutivi, è la possibilità di continuare una marcia davvero notevole. E magari anche di avvicinare la capolista Gozzano (4 punti più su) e la Caronnese (2 lunghezze più avanti), ovvero le uniche squadre che precedono i biancocelesti in classifica.  Gli avversari di giornata non sono squadra irresistibile (9 punti in classifica, a fronte dei 22 dei biancazzurri), ma insidiosa, anche in virtù di una difesa che concede pochi gol agli avversari.

Su SestoWeek in edicola da sabato la presentazione della partita fra Pro Sesto e Borgaro e tutto il quadro della situazione in casa biancoceleste, con approfondimenti anche sulle giovanili e sulla squadra femminile di serie D.

Seguici sui nostri canali