Un mese di lettura GRATUITA del tuo giornale. SCOPRI COME

Il vostro settimanale sempre al vostro fianco, anche in digitale.

Un mese di lettura GRATUITA  del tuo giornale. SCOPRI COME
Pubblicato:
Aggiornato:

Netweek lancia una impedibile offerta per tutti coloro che non hanno mai provato la versione digitale sfogliabile del proprio settimanale locale: un mese di lettura gratis.

Netweek, che offerta!

Se è vero che dalla carta stiamo passando sempre più al digitale, è altrettanto vero che la necessità di una informazione attendibile e approfondita è ancora molto forte. Tablet e smartphone possono anche soppiantare i libri, ma i social network o una semplice ricerca online non possono sostituire il lavoro di giornalisti che vivono sul territorio. Sono anche queste considerazioni che rendono importante la versione digitale sfogliabile delle nostre testate. Netweek è stato tra i primi editori a investire su questo versante, comprendendo la comodità di poter sfogliare e leggere il proprio giornale comodamente da qualunque supporto digitale, in qualsiasi momento e in ogni luogo.

Imperdibile promozione

Per affermare e far conoscere maggiormente questo servizio, in queste settimane è stata attivata una imperdibile promozione sui settimanali sfogliabili Netweek: un abbonamento omaggio per la lettura di quattro numeri. Praticamente si potrà leggere gratis il settimanale per un mese. Senza ulteriore impegno. Basterà solo registrarsi entrando nell’Edicola Digitale Netweek, direttamente da edizionidigitali.netweek.it o dalla sezione Edizione Digitale sul quotidiano online di riferimento.

In generale, se le vendite in edicola restano stabili o vedono perdere qualche copia, gli abbonamenti, sia alla versione cartacea che a quella digitale, stanno crescendo in modo consistente e costante. Segno che i lettori affezionati ancora ci sono e vogliono una informazione indipendente e attendibile. Ma che bisogna conquistarli e dargli il servizio nel modo più comodo e conveniente. Infatti, non solo si può avere il giornale a casa propria o su ogni supporto digitale (pc, tablet o smartphone), ma anche a prezzi davvero favorevoli.

Avete tempo sino a fine anno

Perciò Netweek lancia questa opportunità, valevole fino a fine anno, rivolta a nuovi lettori, a color che non hanno mai provato il giornale digitale: di poter “assaggiare” gratis un ottimo prodotto così fargli venire “fame” e poterli soddisfare tutto l’anno.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali