Un mare di eventi al centro commerciale Acquario

La galleria di Vignate lancia una due giorni dedicata alla cultura

Un mare di eventi al centro commerciale Acquario
Pubblicato:
Aggiornato:

Un fine settimana dedicato alla cultura con un doppio evento da non perdere: venerdì tre autori presenteranno il loro ultimo libro, mentre domenica si chiuderà la rassegna “Teatro al centro”.

Un mondo di…libri 

Mancano solo poche ore e tre giovani promesse della narrativa si presenteranno sul palco dell’Acquario. Ad accoglierli a partire dalle 17, una moderatrice d’eccezione,  Liliana Russo voce nota di Radio Number One. Francesco Gungui, scrittore di romanzi per adolescenti ed editor nella redazione di Mondadori Ragazzi, lancia la sua prima commedia per adulti, “Il Meglio di noi”.  L’ex cantante Leonardo Patrignani  presenta “Darkness”, la sua ultima fatica dopo i successi  del thriller paranormale “There” e del romanzo distopico “Time Deal”.

A chiudere il pomeriggio Paola Chiozza con la sua “Punizione divina”. Nel suo passato spiccano diverse vittorie in concorsi letterari e collaborazioni nazionali di tutto rispetto. Insomma tre libri tutti da scoprire insieme.

Foto 1 di 4
Foto 2 di 4
Foto 3 di 4
Foto 4 di 4

Il gran finale di Teatro al Centro 

Domenica cala il sipario sulla terza edizione di Teatro al Centro. Una rassegna di tutto rispetto che settimana dopo settimana ha raccolto il favore del territorio. Ospiti noti come  Juliana Moreira, Oreste Castagna, Nuzzo di Biase e Andrea Perroni hanno calcato il palco dell’Acquario. A chiudere la rassegna sarà Maurizio Lastrico che domenica alle 17 coinvolgerà il pubblico con le sue performance divertenti e legate al mondo della cultura.

“Non è ancora terminata la terza edizione e già pensiamo alla quarta… - ha precisato Fabio Laguardia, direttore del centro -. La scelta di dedicare il sabato ai più piccoli e la domenica agli spettacoli per gli adulti è stata la chiave di svolta. Colgo l’occasione per ringraziare la proprietà del Centro Commerciale, l’ipermercato e i punti vendita che ci sostengono costantemente, per offrire la Galleria anche come luogo di svago dove stare bene e sentirsi coccolato da ogni comodità. Ringrazio inoltre la pubblica assistenza di Vignate per la presenza durante lo svolgimento di ogni evento”.

Prossimi appuntamenti

Le novità all’Acquario non finiscono mai… Lunedì dalle 17 alle 19 ci sarà uno spettacolo di arte terapia. La galleria con la  LAG (Libera associazione genitori) di Vignate ha organizzato un momento creativo per sensibilizzare i più piccoli al delicato tema del rispetto ambientale.

Altro evento da segnare in calendario è per sabato 1 e domenica 2 giugno. Non solo il centro commerciale sarà regolarmente aperto, ma le bambine potranno entrare nel magico mondo di Barbie. Dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 verrà allestito uno speciale stand dove potranno vestirsi come la propria Barbie del cuore.

Seguici sui nostri canali