Un incidente stradale, un infortunio sul lavoro e una intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Questi gli interventi più rilevanti dove sono intervenuti i soccorsi dell'Adda-Martesana, avvenuti a Cernusco, Pioltello e Sesto San Giovanni.
Un incidente stradale tra un'auto e una moto, un sinistro sul lavoro e una intossicazione etilica. Nottata relativamente tranquilla per i soccorritori dell'Adda Martesana.
Incidente stradale a Cernusco sul Naviglio
Il primo intervento è avvenuto poco prima delle 20.30 a Cernusco sul Naviglio in via 1 Maggio. Ha coinvolto un'auto e una moto e la vittima è un uomo di 41 anni. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza dei Volontari di Vimodrone e un'automedica. Il ferito è stato portato in ospedale a Milano al San Raffaele in codice giallo poco dopo le 21.10.
Infortunio sul lavoro a Pioltello
L'incidente si è verificato a Pioltello in via Giambologna 1 e ha coinvolto un ragazzo di 22 anni. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Bianca e che ha portato la vittima in codice verde all'ospedale di Cernusco sul Naviglio poco dopo le 22.10.
Intossicazione etilica a Sesto San Giovanni
L'evento si è verificato poco dopo le 23.30 a Sesto San Giovanni nel piazzale 1 Maggio, davanti all'ingresso della Metro. La vittima è un uomo di 47 anni, soccorso da un'ambulanza che lo ha portato in codice verde all'ospedale di Cinisello Balsamo poco prima di mezzanotte.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.