Un furgone rubato ritrovato "parcheggiato" in mezzo al bosco
A segnalare la presenza del mezzo è stato un passante che stava effettuando una passeggiata nell'area verde e ha subito fatto intervenire la Polizia Locale
![Un furgone rubato ritrovato "parcheggiato" in mezzo al bosco](https://primalamartesana.it/media/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-06-at-10.53.04-1-e1738844206833-420x252.jpeg)
Un furgone rubato e nascosto in mezzo a un boschetto di Cernusco sul Naviglio. E' accaduto oggi, giovedì 6 febbraio 2025, al Bosco del legionario di via Falcone e Borsellino.
Ritrovato da un passante
A segnalare l'insolito "parcheggio" è stato un passante che stava effettuando una passeggiata nell'area verde, come abitudine di molti. L'uomo ha così contattato la Polizia Locale che ha immediatamente inviato una pattuglia.
Gli agenti hanno così trovato un furgone carico di materiale elettrico. Da una verifica della targa si è scoperto che era stato rubato a fine gennaio a Parabiago. Sul veicolo erano state montate targhe anch'esse rubate.
La restituzione al proprietario
Il furgone è stato così restituito al legittimo proprietario. Nel frattempo, le Forze dell'ordine hanno avviato un'indagine per cercare di risalire ai responsabili dei furti.
Un episodio che sottolinea l'importanza della collaborazione tra cittadini e Forze dell'ordine.