Cronaca

Avis Aido chiudono le celebrazioni con un concerto

Un'elevazione musicale con il coro San Gervasio. E' con un concerto che si chiuderanno le celebrazioni per il 45 anniversario di Avis e Aido

Avis Aido chiudono le celebrazioni con un concerto
Cronaca Trezzese, 03 Ottobre 2017 ore 08:05

Un’elevazione musicale con il Coro San Gervasio. E' con un concerto che sabato si chiuderanno le celebrazioni per il 45esimo di Avis e Aido.

Con il Coro San Gervasio

A far calare il sipario sugli eventi organizzati  per l'anniversario di Avis e Aido sarà un concerto. Si tratta de «Il dono» un’elevazione musicale che il coro San Gervasio. Il concerto si terrà nella chiesa parrocchiale della omonima località, in programma sabato alle 20.45.  Sette i brani di Vivaldi, Frisina, Perosi, Bach, Mozart Lecot e di un compositore anonimo che  il coro eseguirà nel corso della serata, appuntamento finale dell'evento targato Avis e Aido.

Cala il sipario sul 45esimo di Avis e aido

I due sodalizi hanno celebrato il 45esimo di fondazione a partire da domenica 24 settembre. In quell'occasione sono stati premiati i soci avisini benemeriti all'oratorio. Dopo i saluti e gli interventi dei presidenti delle due associazioni, Tullio Gambirasio per l'Avis e Roberto Pozzi per l'Aido,  il corteo ha sfilato per le vie cittadine.

Scoperto un cippo in piazza Dante Paci

Durante il corteo con i gonfaloni delle sezioni avisine che hanno partecipato all'evento. E' stata fatta una sosta in piazza Dante Paci dove è stato inaugurato un cippo commemorativo dell’anniversario dei due storici gruppi di volontariato capriatesi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter