In possesso di un chilo di marijuana trentenne arrestato
Spacciatore fermato per un controllo a Cassina e arrestato dai carabinieri.

E' stato fermato dai carabinieri per un controllo, che gli è valso l'arresto. In casa aveva più di un chilo di marijuana.
Un chilo di marijuana in casa. Arrestato
Giovedì pomeriggio, lungo la Sp 103 in territorio di Cassina, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 29enne di Dresano (MI), incensurato. L’uomo, alla guida della propria autovettura in compagnia di un amico, durante un controllo alla circolazione stradale appariva particolarmente a disagio. E' stato quindi sottoposto ad un appurato controllo nel corso del quale venivano rinvenuti 32 grammi di marijuana e 7 dosi di cocaina.
La perquisizione a casa
L'operazione dei militari è proseguita nell'abitazione del giovane. Qui in cantina sono stati trovati altri 1.100 grammi di “erba”. Giudicato in mattinata presso il Tribunale di Milano, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Sono in corso accertamenti volti a verificare eventuali complici nella detenzione della grossa quantità di stupefacente sequestrato.