inzago

Un chilo di cocaina e 30mila euro in contanti. Preso spacciatore

I Carabinieri lo hanno fermato dopo un inseguimento in auto.

Un chilo di cocaina e 30mila euro in contanti. Preso spacciatore
Pubblicato:

Beccato con un chilo di cocaina e con trentamila euro in contanti. Finisce nei guai un 40enne residente a Inzago.

Un chilo di cocaina e 30mila euro, pusher nei guai

I Carabinieri del Radiomobile di Vimercate hanno arrestato un quarantenne di origine marocchina e domiciliato a Inzago per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nel pomeriggio del 21 febbraio i militari hanno intercettato a Ornago un'auto sospetta con a bordo l'uomo. Alla vista dei Carabinieri il nordafricano ha provato a darsi alla fuga, senza riuscirci.

La perquisizione in auto

Nella vettura sono state trovate 40 dosi di cocaina (circa 27 grammi), e 165 euro in contanti. Nonostante sul posto l'uomo abbia dichiarato di essere senza fissa dimora, i militari sono riusciti a risalire alla sua abitazione a Inzago.

La perquisizione a casa

Qui sono stati trovati altri 990 grammi di cocaina, già divisi in dosi, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e trentamila euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
Sono così scattate le manette per il detentore della sostanza, che per quantità e suddivisione in dosi è da considerarsi destinata allo spaccio al dettaglio. L'arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Monza a disposizione dell'autorità Giudiziaria.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali