Un calcio per un sorriso... con la Gazzetta della Martesana

Un calcio per un sorriso... con la Gazzetta della Martesana
Cronaca 08 Giugno 2017 ore 10:50

Un sabato diverso con un obiettivo speciale: aiutare chi aiuta. Anche quest'anno il Gsa Pioltello ha deciso di organizzare "Un calcio per un sorriso", la manifestazione sportiva dedicata ai bambini provenienti dalla Bielorussia. 

Sabato, a partire dalle 15, il centro sportivo di via Piemonte vedrà impegnati i bambini del 2010 e del 2009  di una ventina di società della Martesana e del circondario. Oltre a loro, il pomeriggio sarà animato dagli spettacoli di Sport Life, il Gabbiano, e Centro Collettivo di Limito. 

Grande attesa poi per lo spettacolo comico di Giancarlo Barbara, volto noto che ha già calcato i palchi di Area Zelig e Colorado Cafè. 

Anche la Gazzetta della Martesana sarà presente alla manifestazione in veste di media-partner e a sostegno dell'attività svolta dal Comitato 26 Aprile - Progetto Chernobyl, sodalizio che lavora per garantire ai bambini "figli" del disastro nucleare  un mese di disintossicazione dai postumi delle radiazioni che ancora permeano aria, acqua e terra delle zone colpite.