Un calcio per un sorriso... con la Gazzetta della Martesana
Un sabato diverso con un obiettivo speciale: aiutare chi aiuta. Anche quest'anno il Gsa Pioltello ha deciso di organizzare "Un calcio per un sorriso", la manifestazione sportiva dedicata ai bambini provenienti dalla Bielorussia.
Sabato, a partire dalle 15, il centro sportivo di via Piemonte vedrà impegnati i bambini del 2010 e del 2009 di una ventina di società della Martesana e del circondario. Oltre a loro, il pomeriggio sarà animato dagli spettacoli di Sport Life, il Gabbiano, e Centro Collettivo di Limito.
Grande attesa poi per lo spettacolo comico di Giancarlo Barbara, volto noto che ha già calcato i palchi di Area Zelig e Colorado Cafè.
Anche la Gazzetta della Martesana sarà presente alla manifestazione in veste di media-partner e a sostegno dell'attività svolta dal Comitato 26 Aprile - Progetto Chernobyl, sodalizio che lavora per garantire ai bambini "figli" del disastro nucleare un mese di disintossicazione dai postumi delle radiazioni che ancora permeano aria, acqua e terra delle zone colpite.