Pizzicato

Un altro spacciatore tolto dalle strade di Pioltello: 43enne arrestato dai Carabinieri

Il 43enne aveva addosso 11 grammi di cocaina, un panetto di hashish e i contanti (anche esteri) di dubbia provenienza

Un altro spacciatore tolto dalle strade di Pioltello: 43enne arrestato dai Carabinieri
Pubblicato:

Uno in meno. I Carabinieri della Compagnia di Pioltello sono intervenuti questa mattina nel quartiere Satellite e hanno proceduto all'arresto di uno spacciatore. Addosso gli hanno trovato diverse dosi di stupefacente pronte per la vendita e soldi contanti.

Spacciatore in manette

L'arresto è stato condotto da un equipaggio della Sezione operativa che, in collaborazione con il Nucleo Radiomobile, stava effettuando servizi di controllo all'interno del quartiere Satellite di Pioltello oggi, venerdì 12 luglio 2024. A insospettire gli operatori un egiziano 43enne che, alla vista dei militari, ha cercato di svincolare.

L'uomo, risultato poi senza fissa dimora e con già precedenti a suo carico, è stato fermato e perquisito: addosso il personale dell'Arma ha rinvenuto 11 grammi di cocaina suddivisi in dosi, un panetto di hashish dal peso di quasi un etto, tre smartphone che sono stati posti sotto sequestro e 655 euro in contanti più altri 100 dollari di cui non ha saputo motivare la provenienza.

Accusato di detenzione illecita ai fini di spaccio è stato portato in cella di sicurezza a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali