Cronaca

Un altro morto sul lavoro in Lombardia

Incidente sul lavoro mortale a Calcinate, in provincia di Bergamo. La vittima aveva 29 anni.

Un altro morto sul lavoro in Lombardia
Cronaca 15 Agosto 2019 ore 10:00

Un altro morto sul lavoro in Lombardia: aveva 29 anni . Incidente sul lavoro mortale a Calcinate, in provincia di Bergamo. Vittima un 29enne originario di Martinengo. Viveva da qualche tempo a Cortenuova.

Un altro morto sul lavoro

Un pomeriggio nero per la sicurezza sul  lavoro. Ieri intorno alle 15.30 a Calcinate, in provincia di Bergamo,  un ragazzo di 29 anni di Martinengo, Lorenzo Bano, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Calcinate. Il ragazzo è rimasto schiacciato da una pedana durante dei lavori di manutenzione di un camion. L’impatto con la pedana di carico del mezzo ha causato lesioni gravi e nonostante l’intervento dei sanitari del 118, l’uomo è spirato poco dopo l’incidente. Si indaga sull’accaduto, e il mezzo è stato sequestrato. Bano lavorava per la  GB Trasporti di Calcinate, società che lavora come fornitrice di Italtrans.

Periodo nero

Una settimana nera per il lavoro nella Bassa. Settimana scorsa era stato un romanese di 28 anni a perdere la vita a Milano, in un cantiere, colpito da un tondino che gli ha sfondato il cranio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter