Un altro impressionante incidente a Gorgonzola lungo la Padana
Impatto di un'auto contro le barriere di protezione che si sono danneggiate e hanno parzialmente invaso la carreggiata
Un altro impressionante incidente si è verificato ieri, venerdì 21 luglio 2023, lungo la Padana a Gorgonzola. Un tratto non nuovo purtroppo a sinistri anche di notevole gravità.
Incidente lungo la Padana
Il sinistro si è verificato attorno alle 19.40. Ancora da accertare la dinamica che ha portato i Carabinieri a limitare temporaneamente la circolazione. Il conducente del veicolo infatti ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il guardrail che si è staccato e ha parzialmente invaso la carreggiata.
Sul posto sono uscite automedica e ambulanza dei Vos di Gorgonzola in codice rosso, oltre ai militari che si sono occupati della redazione di un verbale d uscita e della gestione della viabilità.
Al volante c'era un 29enne. Da capire se sia stato colto da malore o comunque perché ha perso il controllo del veicolo.
Dopo le prime cure sul posto è stato caricato in autolettiga e accompagnato in codice giallo all'ospedale San Raffaele.
Un altro incidente venerdì scorso
Solo una settimana fa, sempre sulla Padana, al confine tra Gorgonzola e Gessate, dopo la rotatoria che conduce alla Teem si era verificato un altro incidente impressionante. Erano rimasti coinvolti tre uomini e uno di loro era finito in ospedale.
Si erano vissuti attimi di terrore da parte di tre uomini a bordo di due veicoli, rispettivamente un furgoncino e una macchina elettrica.