Un altro femminicidio, questa volta a Cologno al Serio
L'assassino ha aspettato la moglie sotto casa della sorella e l'ha accoltellata ripetutamente, poi è scappato.
Un altro femminicidio dopo quello avvenuto a Pozzo d'Adda. L'ex marito ha ucciso a coltellate la donna, Zinaida Solonari di 36 anni.
Un altro femminicidio
Dopo quello avvenuto a Pozzo d'Adda, in cui ha perso la vita Charlotte Yapi Akassi, strangolata dal compagno, è avvenuto un altro femminicidio, questa volta a Cologno al Serio. Come riporta il Giornale di Treviglio, questa notte un uomo ha ucciso la ex moglie a coltellate, poi è scappato. Ricercato dai carabinieri, è caccia all’uomo in tutta la zona.
Omicidio a Cologno
La vittima è una donna di origine moldava di 36 anni, Zinaida Solonari, detta Zina. L’aggressione è avvenuta davanti alla casa della sorella di lei, questa mattina, domenica 6 ottobre 2019, alle 4 stava mentre Zina stava rientrando dal turno di lavoro. Dopo la recente separazione, infatti, la donna con le tre figlie era andata a vivere dalla sorella. L’assassino, Maurizio Quattrocchi, 47 anni, l’ha attesa sotto casa e l’ha colpita con diverse coltellate. Poi si è dato alla fuga. Quando i soccorritori, allertati dalla sorella della vittima, sono arrivati sul posto, per la donna non c’era più nulla da fare. Si è spenta pochi istanti dopo. I carabinieri sono sul posto e sono partite le ricerche del fuggitivo. Tutto è accaduto attorno alle due di notte.
Dinamica da chiarire
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’aggressione, su cui probabilmente farà luce l’autopsia disposta sul corpo della donna. A chiamare i carabinieri sono stati i familiari della donna, che hanno visto Quattrocchi sul posto. Uno di questi ha riferito di aver sentito delle urla attorno alle due di notte.
LEGGI ANCHE
Omicidio a Cologno, 36enne uccisa dall’ex marito FOTO VIDEO
Omicidio di Pozzo d'Adda, manifestazione in ricordo di Sharly FOTO
Femminicidio di Pozzo, lo zio: "Sharly aveva provato a chiamarmi quella notte"