operazione

Ultras e trafficanti: importavano droga dal Marocco e dal Sudamerica. Arrestati tifosi rossoneri

Otto persone residenti nel Milanese, Bergamasco e nella Brianza sono state tratte in arresto dalla Polizia di Stato.

Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre al tifo allo stadio nella storica Curva Sud di SanSiro, gestivano un proficuo traffico di stupefacenti tra Marocco, Sudamerica e Italia. In manette sono finiti alcuni ultras e trafficanti rossoneri.

L'operazione della Polizia di Stato

Nella prime ore della mattinata odierna, venerdì 17 dicembre 2021, nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Monza-Brianza, la Polizia di Stato ha tratto in arresto otto persone,  in esecuzione di misura cautelare emessa dal G.I.P. di Milano, a seguito di richiesta del Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Milano  Leonardo Lesti e attività coordinata dal Procuratore Aggiunto Laura Pedio

Ultras e trafficanti

Stando alle indagini condotte dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato, le persone tratte in arresto sarebbero  gravemente indiziate, a vario titolo e in concorso, di importazione di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti dal Marocco e dal Sudamerica.  Tra queste risultano alcuni ultras e appartenenti alla Curva Sud. Tre indagati sono stati associati alle competenti case circondariali, quattro agli arresti domiciliari e uno sottoposto all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con divieto di dimora.

Seguici sui nostri canali