Ufficio mobile a Cernusco dopo l'esplosione del Postamat

Ancora chiuso l'ufficio postale di via Pietro da Cernusco dopo il tentativo di furto che ha fatto saltare il Postamat. Poste italiane ha messo in campo due soluzioni.

Ufficio mobile a Cernusco dopo l'esplosione del Postamat
Pubblicato:
Aggiornato:

Ufficio mobile a Cernusco sul Naviglio, dopo l'esplosione del Postamat vi via Pietro da Cernusco avvenuta tra il 3 e il 4 gennaio 2020.

Ufficio mobile

Il furgone sarà collocato davanti alla sede dell'Ufficio di piazza  Ghezzi, per potenziare il servizio di quest'ultimo. Dal 21 gennaio 2020 infatti le attività che si svolgevano nella sede di via Pietro da Cernusco, non più agibile proprio a seguito dell'esplosione dovuta al tentato furto, sono state trasferite nell'altra sede cittadina di Poste italiane.

Sportello dedicato

Qui è stato allestito uno sportello dedicato agli utenti dell'altro ufficio. Per potenziare ulteriormente il servizio sarà presente nello
spazio antistante la sede postale anche l’ufficio postale mobile. Inoltre, per andare in contro alle esigenze della clientela è stato esteso l’orario di apertura sia dell’ufficio postale che di quello mobile, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 fino alle 19.05 e il
sabato dalle 8.20 alle 12.35. Presso l’ufficio mobile sarà possibile svolgere le consuete operazioni e il ritiro di pacchi non consegnati per assenza del destinatario.

Lavori in corso

L’ ufficio postale di via Pietro da Cernusco riaprirà entro la fine del mese così da consentire i lavori di ristrutturazione.

Leggi anche

Postamat fatto esplodere a Cernusco

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali