Nella tarda serata di ieri, martedì 26 gosto, una pattuglia del servizio serale di pronto intervento della Polizia Locale di Sesto San Giovanni è intervenuta in viale Casiraghi a seguito della segnalazione di un cittadino per la presenza di un uomo in evidente stato di ebbrezza, molesto e intento a compiere atti osceni in luogo pubblico.
Ubriaco e molesto: arrestato... per rapina
Alla vista degli agenti, il soggetto ha tentato una breve fuga, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. Sprovvisto di documenti, è stato accompagnato presso il Comando per l'identificazione. Dagli accertamenti è emerso che si trattava di B.N., cittadino polacco con numerosi precedenti penali, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Venezia per il reato di rapina. Dopo gli atti di rito, l’uomo è stato trasferito presso il carcere di Monza. È stato inoltre denunciato per ubriachezza molesta e atti osceni in luogo pubblico.
“Desidero esprimere un sentito ringraziamento alla nostra Polizia Locale per l’efficienza e la tempestività dimostrate anche in questa occasione - ha dichiarato il sindaco Roberto Di Stefano - Il loro intervento ha permesso non solo di garantire la sicurezza dei cittadini, ma anche di assicurare alla giustizia un soggetto pericoloso".