Ubriaco al bar insulta clienti e aggredisce i Carabinieri

E' stato denunciato dall'Arma il 53enne protagonista della vicenda avvenuta in pieno centro

Ubriaco al bar insulta clienti e aggredisce i Carabinieri
Pubblicato:

Ubriaco al bar insulta clienti e aggredisce i Carabinieri. E' stato denunciato dall'Arma il 53enne protagonista della vicenda avvenuta in pieno centro, a Sesto San Giovanni.

Ubriaco dà spettacolo

La chiamata al 112 (il Numero unico emergenze) è arrivata sabato, attorno alle 22. A chiedere l’intervento delle Forze dell’ordine sono stati appunto i clienti di un esercizio commerciale di via Cavour, in pieno centro a Sesto San Giovanni. A creare problemi è stato un cittadino di nazionalità argentina residente a Milano, vistosamente ubriaco. Ha continuato a bere per tutta la serata, fino a quando ha pensato bene di iniziare a insultare e minacciare gli altri avventori presenti nel bar.

L'intervento dei Carabinieri

Sul posto è intervenuta una gazzella del Nucleo radiomobile della Compagnia dei Carabinieri. Come prima cosa, il sudamericano 53enne non ha voluto fornire le proprie generalità ai militari. E nonostante si trovasse di fronte le divise ha continuato a inveire contro gli avventori. Poi se l’è presa anche con i Carabinieri, che ha strattonato nel tentativo di fuggire. Ma gli è andata male. Portato in caserma, la sua identità è spuntata fuori. E’ stato denunciato a piede libero per ubriachezza molesta, rifiuto di fornire le proprie generalità e resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali