Ubriaco affronta il buttafuori della discoteca. E in ospedale ci finisce l'aggressore
Parapiglia fuori dal Mala Vida di Vimodrone, che intanto ha riaperto dopo aver risolto le problematiche amministrative
Ha aggredito un addetto alla sicurezza della discoteca Mala Vida di Vimodrone. E alla fine in ospedale ci è finito proprio lui, ossia l'attaccabrighe di turno.
Lite fuori dalla discoteca, un ferito
E' stato di un ferito, soccorso sul posto dal 118, il bilancio del parapiglia scoppiato poco prima delle 5 di ieri, domenica 5 maggio 2024, all'esterno del locale di via dell'Artigianato 18.
A finire all'ospedale San Raffaele è stato un 40enne di origini sudamericane, che - parecchio ubriaco - ha iniziato a litigare con il buttafuori. Quest'ultimo non ha voluto farsi refertare nell'immediato: diversamente è andata per l'aggressore.
Ubriaco attaccabrighe finisce in ospedale
Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato in via dell'Artigianato un'ambulanza della Sos di Sesto San Giovanni, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Sesto. Il 40enne è stato tradotto al Pronto soccorso del vicino nosocomio in codice verde.
Il Mala Vida ha riaperto dopo la chiusura forzata
Il Mala Vida era stato chiuso a dicembre 2023 su disposizione della Questura di Milano, a seguito anche di diversi accertamenti eseguiti dalla Polizia Locale. Pochi giorni prima della serrata forzata si era verificata una violenta rissa, in occasione della quale erano stati anche esplosi dei colpi di pistola a salve. Ai problemi di ordine pubblico si erano poi aggiunte le inottemperanze e irregolarità dal punto di vista amministrativo.